L’ultimo aggiornamento del plugin WordPress di Snake Member include 2 importanti novità rispetto all’integrazione con le liste email.
1 – Webforms:
Da oggi è possibile inserire i webforms di Snake Member all’interno di pagine ed articoli, utilizzando un semplice shortcode.
Basta cliccare sull’icona di Snake Member che si trova sull’editor visuale ( di articoli / pagine ) di WordPress e selezionare il Webform per la lista desiderata. Questa funzione inserirà uno shortcode che avrà precisamente la funzione di mostrare il webform in oggetto all’interno del contenuto.
Allo stesso modo, è disponibile un nuovo widget, che permette inserire il webform direttamente sulla barra laterale ( o inferiore o altro .. ) semplicemente aggiungendo il widget alla “sidebar” desiderata e selezionando il webform desiderato.
Ad oggi, è disponibile un unico design. Prossimamente, sarà possibile scegliere lo stile del webform direttamente da Snake Member.
2 – Integrazione WooCommerce
Con la nuova versione del plugin, è disponibile l’automazione per gli ordini di WooCommerce per WordPress.
Potrai selezionare, per ogni prodotto, a che liste iscrivere i clienti e i potenziali clienti ( coloro che iniziano l’ordine per quello/quegli specifico/i prodotto/i) semplicemente selezionando l’opzione all’interno della scheda prodotto.
Due nuove features dedicate alla semplicazione e all’automazione di tutto il tuo business.
A presto,
Michele Cumer.
Fondatore e Direttore di Snake Member