Broadcast, double optin e miglioramento delle performances

Il nuovo aggiornamento di Snake Member è rivolto al miglioramento dell’usabilità, della delivery e della stabilità del sistema.

Vediamolo nel dettaglio:

1. Broadcasts

Modifica Broadcast

Abbiamo ridisegnato l’interfaccia di creazione e modifica dei Broadcast email.

Da qualche giorno è possibile includere ed escludere destinatari ( liste e/o segmenti ) con solo 1 click.

Destinatari Broadcast Selezione Destinatari Broadcast

La scheda laterale fornisce tutte le informazioni, tra le quali è stato aggiunto il numero stimato di destinatari, e riassume – con una to-do list – i passi da seguire per creare con successo e verificare la tua email di broadcast.

Scheda Laterale Broadcast

2. Double Optin

È ora possibile abilitare la funzionalità di Double Optin all’interno delle liste.

All’interno dell’interfaccia di configurazione della lista, è possibile decidere se abilitare oppure no il double optin e discriminare se abilitarlo sulle iscrizioni da web-form e/o sugli import ( CSV, altro …)

Configurazione Double Optin

Abbiamo preparato un template di email per la verifica del double optin “standard” che potrai personalizzare, oppure crearne uno da zero. Ricordati sempre di inserire il link per la verifica! 🙂

3. Performances

Grazie anche a Te, Snake Member è diventato un sistema che gestisce diverse centinaia di migliaia di azioni giornaliere. Da parecchi mesi a questa parte, abbiamo investito la maggior parte delle risorse ad ottimizzare il rendimento del sistema per far si che tutto funzioni al meglio.

Nei mesi scorsi abbiamo apportato preziosi miglioramenti all’infrastruttura – che stava diventando pesante ed obsoleta – e non abbiamo mai smesso di lavorare all’ottimizzazione delle performances lato software.

Ad oggi abbiamo completamente ridisegnato le funzionalità di esecuzione delle azioni automatiche e l’invio delle emails, ottimizzando ogni minimo particolare rendendo il sistema più fluido e stabile.

Sono sicuro che potrai apprezzare il lavoro che io e il mio team abbiamo svolto su Snake Member così come spero ti risulti utile ed efficace.

 

Dedicato alla tua realizzazione,

 

A presto,

 

Michele Cumer,

Fondatore e Direttore di Snake Member

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *